What If…?: un poster anticipa il protagonista dell’episodio di questa settimana
La realizzazione ha debuttato su Disney Plus l'11 agosto, con il primo episodio
What If…? è il nuovo tassello del Marvel Cinematic Universe
What If…? è la nuova serie animata targata Marvel Studios, che fa parte preponderante della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. L’opera, ideata da A.C. Bradley (Trollhunters: Tales of Arcadia, Arrow), presenta alcune storie alternative dell’universo cinematografico de La Casa delle Idee, in cui i nostri amati supereroi appaiono sotto delle vesti diverse e peculiari. Un esempio è dato dalla prima puntata, in cui il Captain America di Steve Rogers viene sostituito dalla sua amata Peggy Carter, in arte Captain Carter.
T'Challa Star-Lord arrives in the next episode of Marvel Studios' #WhatIf…?, streaming Wednesday on @DisneyPlus. pic.twitter.com/i8sEAYexTq
— T’Challa Star-Lord (@Guardians) August 16, 2021
What If…? ha debuttato ufficialmente l’11 agosto su Disney + ed in attesa della seconda puntata, che arriverà questo mercoledì è stato condiviso un poster che anticipa il protagonista dell’episodio ovvero Pantera Nera che sarà nelle vesti di Star-Lord al posto ovviamente di Peter Quill, volto familiare grazie a Guardiani della Galassia di James Gunn. Nell’immagine vediamo il personaggio che invece di indossare la tunica da Re del Wakanda, ha una giacca casual viola e una collana d’argento. La locandina è stata pubblicata sul profilo ufficiale Twitter di T’Challa Star-Lord.
What If…? vede la regia di Bryan Andrews (Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre, Vivo) con la produzione di Marvel Studios e la sceneggiatura di Graham e Joel Fisher. Il cast di doppiatori originali è composto da Jaimie Alexander (Sif), Angela Bassett (Ramonda), Josh Brolin (Thanos), Carrie Coon (Proxima Media Nox), Dominic Cooper (Howard Stark), Michael Douglas (Hank Pym), Frank Grillo (Brock Rumlow/Crossbones), Jeff Goldblum (Gran Maestro). T’Challa Star-Lord, come avevamo riportato in una precedente news, non sarà protagonista di un unico episodio ma apparirà in particolare in tre puntate, che sono state realizzate con il massimo rispetto nei confronti di Chadwick Boseman, morto prematuramente l’estate scorsa a causa di un tumore.
Leggi anche – What if…? – Chi è Uatu l’Osservatore? Tutto sul misterioso personaggio Marvel