What We Do in the Shadows rinnovata per una seconda stagione da FX
La seconda stagione della serie è prevista per il debutto nel 2020.
Con quattro episodi rimanenti, FX ha rinnovato la serie mockumentary sui vampiri What We Do in the Shadows per una seconda stagione!
Dopo aver diretto il film What We Do in the Shadows del 2014 Taika Waititi (Thor: Ragnarok) e Jemaine Clement tornano come produttori anche dell’omonima comedy series targata FX, ma non siamo più in Nuova Zelanda, bensì a New York. La seconda stagione della serie, che esplora i banali problemi quotidiani che i vampiri devono affrontare nel mondo odierno, è prevista per il debutto nel 2020. I produttori esecutivi e i creatori torneranno anche per la prossima stagione.
Il film – come avverrà anche nella serie – segue un gruppo di vampiri (Taika Waititi, Jemaine Clement, Jonathan Brugh, Ben Fransham) che vivono insieme nell’odierna Wellington, in Nuova Zelanda, mentre affrontano i compiti banali della vita quotidiana e del rooming con altre persone, così come portare un vampiro (Cori Gonzalez-Macuer) appena trasformato nel gruppo.
Nel cast della serie troviamo Matt Berry (The IT Crowd) nei panni di Nandor, Kayvan Novak (Early Man) nei panni di Laszlo, Natasia Demetriou (Year Friends) nei panni di Nadja, Harvey Guillen (The Magicians) nei panni di Guillermo e Mark Proksch. La prima stagione, composta da 10 episodi, è debuttata su FX il 27 marzo 2019.