What We Do in the Shadows: i vampiri avranno un nuovo coinquilino nella stagione 6!
La sesta stagione di What We Do in the Shadows debutterà il 21 ottobre.
La sesta stagione di What We Do in the Shadows sta per introdurre un nuovo elemento significativo nel suo universo. Con la conferma che questa sarà l’ultima stagione dello show, ci saranno alcuni cambiamenti sostanziali nella trama. Secondo quanto rivelato dallo showrunner Paul Simms, la prossima stagione presenterà un quinto coinquilino, Jerry, interpretato da Mike O’Brien.
Cosa sappiamo sulla stagione 6 di What We Do in the Shadows
Questo personaggio, che era considerato il migliore amico dei vampiri principali, era stato dimenticato dai suoi compagni per molti anni. Jerry, che era caduto in un “super-sonno” con l’istruzione di essere risvegliato alla vigilia di Capodanno del 1996, sarà finalmente risvegliato nella nuova stagione, rinvigorendo l’obiettivo dei vampiri di conquistare il Nuovo Mondo.
Nella sesta stagione, la trama di Guillermo seguirà il suo processo di crescita personale mentre si trasferisce e trova un lavoro d’ufficio, riflettendo una significativa evoluzione del suo personaggio. Questo cambiamento nella dinamica del gruppo principale sembra essere un modo per riportare l’attenzione sui temi originari dello show, che ruotano attorno alla missione di conquista dei vampiri, ritornando così alle loro motivazioni iniziali, con la serie che cercherà di “chiudere un cerchio in modo soddisfacente”
Leggi anche Citadel: la stagione 2 vedrà l’arrivo della star di What We Do in the Shadows