Whiskey Cavalier: cancellata la serie ABC con Lauren Cohan
Le speranze del cast di Whiskey Cavalier non sono andate a buon fine: è stata confermata la cancellazione della serie TV ABC.
Una brutta notizia per il cast e gli appassionati di Whiskey Cavalier, la serie TV con Lauren Cohan di cui è stata confermata la cancellazione. L’attrice tornerà in The Walking Dead?
Ha debuttato a febbraio 2019 negli Stati Uniti la serie TV poliziesca Whiskey Cavalier, che vedeva protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan, reduce da The Walking Dead. Purtroppo non andrà oltre la prima stagione, perché lo show è stato ufficialmente cancellato da ABC. A confermare la notizia, già nell’aria da un po’, è stato il produttore esecutivo dello show, Bill Lawrence, su Twitter:
Leggi anche: Whiskey Cavalier: al via dal 7 marzo la serie evento su Premium Crime
Whiskey Cavalier è, sfortunatamente, finita. Ho fatto veramente un investimento nello show e nel personale. Sono triste. Sono grato per aver avuto l’occasione.
L’attore, Scott Foley, ha condiviso inoltre un video su Instagram, insieme ad una Marika Dominczyk in lacrime:
Volevamo dirvi che siamo molto tristi per la cancellazione della prossima stagione di Whiskey Cavalier. È stata una scelta difficile per il network. Alla fine hanno deciso. Auguriamo loro buona fortuna, voglio ringraziare il mio cast e la mia crew per essere stati fantastici al lavoro. L’esperienza che abbiamo avuto è stata splendida per noi e le nostre famiglie, ci siamo fatti degli amici con cui continueremo a collaborare
#WhiskeyCavalier is unfortunately over. I actually did have an investment in the show and the people. I’m sad. I’m grateful for the chance.
— Bill Lawrence (@VDOOZER) May 12, 2019
Visualizza questo post su Instagram
Thanks to all who watched and enjoyed and believed in our show. RIP #whiskeycavalier