Whiskey Cavalier: il produttore conferma la fine della serie
Il produttore esecutivo ha confermato che ormai non ci sono più speranze per Whiskey Cavalier, la serie è ufficialmente andata.
Il produttore esecutivo di Whiskey Cavalier, Bill Lawrence, ha detto che è terminata la battaglia per mantenere la serie in vita dopo la cancellazione
Whiskey Cavalier, la serie action-comedy con protagonisti Scott Foley e Lauren Cohan, è stata dichiarata morta in un tweet pubblicato domenica dal produttore esecutivo Bill Lawrence.
“I fan di #WiskeyCavalier lottano ancora. Siamo così grati, veramente, ma la battaglia è finita” ha twittato Lawrence. “Le battaglie sono finite, il cast è ritornato negli States. RIP“.
In seguito alla sua cancellazione da parte di ABC, furono rilasciati dei report che affermavano che il network di proprietà della Disney stava prendendo in considerazione l’idea di ribaltare la sua decisione. Un giorno dopo, il creatore della serie David Hemingson, confermò il rifiuto di ABC di rinnovare la serie, affermando che lo show era stato cancellato, alla fine.
Whiskey Cavalier: ABC ha deciso cosa fare con la serie tv
I produttori della Warner Bros. Television avrebbero anche proposto la serie ad altri outlets e ad altre piattaforme per stagioni successive. “È stata una dura decisione, è stata l’ultima decisione che abbiamo preso” ha spiegato il Presidente di ABC Entertainment, Karey Burke, quando ha fatto riferimento alla cancellazione della serie durante una conferenza stampa Disney.
“Pensavamo di avergli dato un lancio molto forte in primavera. Ma abbiamo perso audience. Abbiamo pensato che l’opportunità più grande era quella di provare qualcosa di nuovo. Abbiamo cercato anche di inserirlo in altri orari, ma non abbiamo constatato una reale possibilità di crescita” ha concluso Karey Burke.
Ecco il tweet del produttore esecutivo:
#WhiskeyCavalier fans still fighting. We are SO grateful, truly, but the fight is over. Stages are gone, cast has returned to states. RIP 😢
— Bill Lawrence (@VDOOZER) 30 giugno 2019