Whiskey Cavalier: Tyler James Williams coprotagonista del pilot di ABC
In Whiskey Cavalier Williams interpreterà Edgar Standish, un falso analista della NSA che ha hackerato il sistema centrale del Dipartimento di Stato.
Tyler James Williams (Criminal Minds: Beyond Borders) è co-protagonista con Scott Foley e Lauren Cohan di Whisky Cavalier, il pilot action/drammatico della ABC.
Whiskey Cavalier proviene da Bill Lawrence, Dave Hemingson e Warner Bros. TV. Scritto da Hemingson e diretto da Peter Atencio, il pilot segue le avventure dell’agente dell’FBI Will Chase (nome in codice: Whiskey Cavalier) – interpretato da Foley – che, dopo un momento di grande difficoltà emotiva, è assegnato a lavorare con l’agente della CIA, rapida, astuta e completamente senza paura, Francesca “Frankie” Trowbridge (nome in codice: Fiery Tribune) – interpretata dalla Cohan. Insieme, guidano una squadra di spie interagenzia che periodicamente salva il mondo (e l’un l’altro) mentre naviga le strade rocciose dell’amicizia, del romanticismo e delle politiche d’ufficio.
Williams interpreterà Edgar Standish, un falso analista della NSA che ha hackerato il sistema centrale del Dipartimento di Stato. Genio nevrotico, ora ha abbastanza informazioni super-segrete per farsi comprare, imprigionare o uccidere da una dozzina di governi – se Will e Frankie non arrivano prima a lui.
Oltre a Foley e Cohan, Williams si unisce anche ad Ana Ortiz. Hemingson produce esecutivamente insieme a Doozer’s Lawrence e Jeff Ingold; Foley è un produttore. Recentemente, Williams è stato una regolare di Criminal Minds: Beyond Borders della CBS. In precedenza ha interpretato il ruolo principale nella serie comica UPN / CW Everybody Hates Chris e ha anche partecipato a The Walking Dead della AMC.