White Lines: Netflix ordina la serie dei produttori di The Crown e La casa di carta
Netflix ha ordinato White Lines, mystery drama dei produttori di The Crown e La casa di carta, ambientata nella meravigliosa e oscura Ibiza.
I produttori dietro a due grandi produzioni Netflix d’oltreoceano, la serie britannica The Crown e lo show spagnolo La casa di carta, si sono riuniti per un altro show: White Lines
White Lines è stata ufficialmente ordinata da Netflix, segnando così la terza collaborazione tra i produttori e il servizio streaming. L’annuncio è stato dato dalla Vice Presidente dei Contenuti Originali di Netflix, Cindy Hollard, durante il panel che si è tenuto questo weekend ai TCA.
Scritto dal creatore de La casa di carta, Alex Pina, che figurerà come showrunner, in White Lines, quando il corpo del leggendario Manchester DJ viene scoperto 20 anni dopo la sua misteriosa scomparsa da Ibiza, sua sorella torna nella meravigliosa isola spagnola, per scoprire ciò che è accaduto veramente. La sua indagine la condurrà attraverso un entusiasmante mondo di musica dance, super yacht, bugie e insabbiamenti, obbligandola a confrontarsi con i lati più oscuri del suo personaggio, in un luogo in cui le persone vivono la propria vita sul filo del rasoio.
I produttori esecutivi della serie sono Andy Harries e Sharon Hughff per Left Bank, la casa di produzione dietro a The Crown, Pina e Cristina Lopez Ferraz per Vancouver Media, che produce La casa di carta.