The White Lotus: Walton Goggins mostra nuove immagini dietro le quinte della stagione 3

Secondo Thailand Guide, le riprese di The White Lotus 3 si sono concluse a giugno 2024

Walton Goggins ha offerto ai fan un’inaspettata anteprima della terza stagione di The White Lotus. L’attore, noto anche per il suo ruolo in Fallout, ha condiviso su Instagram una serie di foto dietro le quinte che lo ritraggono in compagnia di altri membri del cast, tra cui Leslie Bibb, Michelle Monaghan e Carrie Coon. Le riprese della nuova stagione sono iniziate a febbraio 2024 e si sono svolte in diverse località della Thailandia, tra cui Koh Samui, Phuket e Bangkok.

Walton Goggins ha condiviso un’anteprima del cast della terza stagione di White Lotus in Thailandia

The White Lotus - cinematographe.it

Nel post su Instagram, Goggins ha mostrato il cast e la troupe che si divertono al Four Seasons Resort di Koh-Samui, che fungerà da White Lotus Hotel nella prossima stagione di The White Lotus. La didascalia del post, “Non c’è montagna abbastanza alta… non c’è valle abbastanza bassa”, sottolinea la dinamica amichevole e lo spirito di squadra che caratterizza il gruppo.

Secondo Thailand Guide, le riprese di The White Lotus 3 si sono concluse a giugno 2024, ma la terza stagione di The White Lotus non arriverà su HBO prima del 2025. Questo ritardo è dovuto principalmente agli scioperi della SAG-AFTRA e della Writers Guild che hanno posticipato la produzione. Tuttavia, i fan possono aspettarsi di vedere un nuovo gruppo di ospiti eccentrici in una nuova proprietà White Lotus situata in un continente diverso.

In un’intervista con il Los Angeles Times, Goggins ha condiviso la sua esperienza di far parte di uno degli show di maggior successo della HBO, quali The White Lotus. L’attore ha descritto il processo di ripresa come “meta”, rivelando che l’intero cast si è registrato come ospite nell’hotel in cui stavano girando. “Passiamo tutto questo tempo insieme, che ci piaccia o no, facendo colazione, pranzo e cena. Lavoriamo dove alloggiamo”, ha detto Goggins, sottolineando come le riprese rispecchiassero la trama stessa dello show. Ha anche espresso quanto l’esperienza sia stata terapeutica per lui a vari livelli, nonostante non abbia ancora rivelato dettagli specifici sul suo ruolo.

Leggi anche The White Lotus – Stagione 3: nei nuovi episodi della serie HBO ci sarà anche Charlotte Le Bon

Fonte: collider