Will e Grace – Stagione 11: ecco il ruolo di Joel McHale nel finale
McHale si unisce al gruppo di guest star precedentemente annunciate per l'imminente stagione finale di Will e Grace.
Nell’ultima stagione di Will e Grace, Joel McHale apparirà in due episodi nel ruolo dell’interesse amoroso di…[SEGUE SPOILER]
Nell’undicesima e ultima stagione di Will e Grace, Joel McHale interpreterà il potenziale pretendente di nientemeno che la signora Karen Walker. Il personaggio di McHale, Phil, è descritto come “bello e affascinante”, doti che utilizzerà senza dubbio per far cascare Karen ai suoi piedi. Ma aspettate, c’è un colpo di scena!
Will e Grace sono convinti che [Phil] abbia un lato più oscuro e ulteriori motivazioni, ma Karen è troppo innamorata pervederlo.
Sfortunatamente, dovremo aspettare fino alla metà della stagione, nel 2020, per scoprire se Phil ha le carte in regola per diventare il quinto marito di Karen… o se è semplicemente destinato a unirsi ad artisti del calibro di Malcolm e Lionel nella lunga lista di amanti di Karen.
La serie NBC cancellata dopo la stagione 11
McHale si unisce al gruppo di guest star precedentemente annunciate per l’imminente stagione finale della serie, tra cui Demi Lovato (Glee) nei panni di una giovane donna “protetta” di nome Jenny che entra nella vita di Will in “modo inaspettato”, e Billie Lourd (American Horror Story) nel ruolo di Fiona Adler, una delle nipoti di Grace. (Lourd, ovviamente, è la nipote della vita reale della defunta Debbie Reynolds, che è stata un personaggio ricorrente di tutta la serie originale come la madre di Grace.)