Will e Grace: David Schwimmer di Friends sarà nella prossima stagione
Ross di Friends sarà tra i protagonisti della prossima stagione di Will e Grace.
Deadline ha riportato la notizia che in Will e Grace David Schwimmer avrà un ruolo ricorrente nel corso della prossima stagione del revival
La NBC ha quindi fatto il casting per Will e Grace all’ex Ross di Friends per il ruolo del nuovo amore di Grace (Debra Messing) e dovrebbe recitare in cinque episodi anche se la sceneggiatura è ancora in fase di stesura al momento.
Questo segna anche un ritorno alle sitcom per David Schwimmer, che è stato in gran parte impegnato su altri fronti, perlopiù drammatici dopo la fine di Friends. Schwimmer è stato nominato per un Emmy per il suo ritratto di Robert Kardashian in The People vs. O.J. Simpson: American Crime Story.
All’inizio dell’anno Deadline aveva già parlato con il co-creatore di Will e Grace, Max Mutchnick, che ha dichiarato:
Stiamo cercando di aprire un po’ la serie quest’anno. L’anno scorso è stato un tornare indietro e vedere la reazione del pubblico e loro hanno abbracciato lo spettacolo in modo elettrizzante. Ora dobbiamo andare avanti.
Will e Grace tornerà in onda il prossimo 4 ottobre per una seconda stagione di 18 episodi ed è già stata rinnovata per un terza season anch’essa di 18 episodi. Tra le varie guest star ci saranno Alec Baldwin, Chelsea Handler e Mary McCormack.