Will e Grace: Minnie Driver torna nei panni di Lorraine nel revival
Minnie Driver apparirà come guest star in un episodio di Will e Grace, revival della famosa sit-com rinnovata già per un'ulteriore stagione.
Brutte notizie per Karen, che nel revival di Will e Grace si troverà nuovamente faccia a faccia con Lorraine, sua nemesi interpretata da Minnie Driver.
L’attrice, come riporta TVLine, ha infatti firmato per tornare nella serie dopo essere apparsa sei volte nello show della NBC, riprendendo il personaggio che finirà per diventare la figlioccia di Karen (Megan Mullally), avendo questa sposato Lyle Finster (John Clease).
Minnie Driver dovrebbe prendere parte a un episodio del revival di Will e Grace come guest star. L’attrice, al momento sul piccolo schermo in Speachless della ABC, si unirà ad altri vecchi volti della sit-com tra cui Harry Connick Jr. e Ben Platt.
Will e Grace è stato rinnovato in seguito al grande successo riscosso da un video di 10 minuti in cui i quattro protagonisti erano stati riuniti per esortare il pubblico americano a prendere parte alle elezioni presidenziali.
Ancora prima del suo debutto, programmato per il 28 settembre, lo show è stato rinnovato per un’ulteriore stagione di 13 episodi.
Will e Grace, ovviamente, avranno ancora una volta le facce di Eric McCormack e Debra Messing. Il cast originale vedrà anche il ritorno di Sean Hayes e Megan Mullally, rispettivamente nei ruoli di Jack e Karen.
Come è stato confermato, le nuove puntate ignoreranno completamente il flash forward alla fine dell’ultima stagione che vedeva i due coinquilini proseguire la propria vita ognuno per conto suo con i rispettivi compagni.