Will e Grace: il revival rinnovato per una nuova stagione
NBC annuncia che dopo il revival di settembre, Will e Grace torneranno nel 2018 con una decima stagione composta da 13 episodi.
Deve ancora debuttare la stagione che riporterà in TV Will e Grace, ma NBC ha già deciso di rinnovare la sit-com per un’ulteriore stagione.
A settembre, lo show tornerà con quella che a tutti gli effetti sarà la nona stagione della serie TV. Will e Grace, ovviamente, saranno interpretati ancora una volta da Eric McCormack e Debra Messing. Il cast originale sarà completato dal ritorno di Sean Hayes e Megan Mullally, rispettivamente nei panni di Jack e Karen.
Il revival è stato approvato dopo che i quattro protagonisti erano tornati insieme per uno speciale di 10 minuti, andato in onda lo scorso settembre, nel quale esortavano il pubblico ad andare a votare durante le elezioni presidenziali che hanno visto poi trionfare Donald Trump. Il successo di quel breve video ha fatto intuire ai produttori che c’erano ancora molte persone potenzialmente interessate a vedere nuove storie di Will e Grace.
E non solo i fan potranno ridere con i loro personaggi preferiti, il prossimo anno, grazie ai tredici nuovi episodi appena annunciati dall’emittente; il presidente di NBC Bob Greenblatt ha anche annunciato, ospite a una conferenza stampa della Television Critics Association, che il revival avrà quattro puntate in più di quelle finora prevista, portando il numero totale a 16.
La nuova stagione di Will e Grace esordirà sul piccolo schermo giovedì 28 settembre.