Will & Grace: online il primissimo trailer della nuova stagione
La NBC, nel corso degli Upfronts, ha diffuso il primo trailer del revival di Will & Grace, che debutterà sul network nella prossima stagione televisiva.
Il revival di Will & Grace è pronto per debuttare il giovedì sera alle 8pm EST nei piccoli schermi, per la gioia dei fan sfegatati della sit-comedy.
Will & Grace: online il primissimo trailer della nuova stagione
In occasione degli Upfronts, il network televisivo NBC ha deciso di accontentare i fan che aspettano trepidanti la première della nuova stagione di Will & Grace, rilasciando il primo trailer musicale del revival.
Il revival inizialmente prevedeva 10 episodi, poi estesi a 12, e Bob Greenblatt, presidente del consiglio di amministrazione della NBC, non esclude che possano aumentare ancora.
Did somebody say encore?! #WillAndGrace is back this fall on @NBC. pic.twitter.com/uKOxtYGJCP
— Will & Grace (@WillAndGrace) 15 maggio 2017
Will & Grace è stata una sit-comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick. La sit-com, ambientata a New York, precisamente nell’Upper West Side di Manhattan, ruota attorno alle vicende dei due protagonisti principali: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un’arredatrice d’interni. A loro si aggiungono i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e bizzarra “collaboratrice” di Grace (talvolta dà l’impressione di essere bisessuale).
Il pilot e l’ultima puntata dell’ultima serie sono simili, soprattutto nell’impostazione delle azioni dei vari personaggi, come a chiudere idealmente il cerchio della narrazione.
Will e Grace fu trasmesso per la prima volta negli USA nel 1998. L’ultima puntata della sit-com, andata in onda il 18 maggio 2006 sull’emittente americana NBC, ebbe un indice d’ascolto di 18 milioni di spettatori.