Will e Grace – Stagione 2: Matt Boomer ospite del revival della serie
La nuova stagione del revival di Will e Grace debutterà giovedì 4 ottobre alle 21:00 su NBC.
Matt Bomer è stato nominato guest star per un prossimo episodio della seconda stagione del revival di Will e Grace
L’attore quarantenne Matt Boomer interpreterà un interesse amoroso per Will, il personaggio di Eric McCormack, nella seconda stagione del revival di Will e Grace. Il ruolo di Matt è descritto come un “giornalista televisivo sereno e soddisfatto di sé che esce con Will“.
Nello stesso episodio, Adam Rippon farà un cameo nel ruolo di se stesso e Minnie Driver tornerà nei panni del personaggio di Lorraine Finster, la nemesi / figliastra di Karen. Karen la cerca allo strip club in cui lavora Lorraine per cercare di ottenere più denaro dal suo accordo di divorzio. La nuova stagione del revival di Will e Grace debutterà giovedì 4 ottobre alle 21:00 su NBC.
Will e Grace: David Schwimmer di Friends sarà nella prossima stagione
Will e Grace è una situation comedy statunitense creata da David Kohan e Max Mutchnick e trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC dal 1998 al 2006. Dopo 11 anni di assenza, ne è stata prodotta una nona stagione nel 2017. In Italia è andata in onda sulle reti a pagamento TELE+ Bianco, Fox e Fox Life, Joi. La prima trasmissione in chiaro è avvenuta su Italia 1 e successivamente su VH1. Malgrado nel 2006 con l’ultimo episodio dell’ottava stagione si fosse data una conclusione alla serie, il network ha deciso di realizzare un revival nel 2017.