Will Smith affitta la villa di Willy, il principe di Bel-Air su Airbnb! (FOTO)
In occasione del 30° anniversario di Willy, il principe di Bel-Air, Will Smith ha messo in affitto su Airbnb la villa della storica serie tv
La villa della serie televisiva Willy, il principe di Bel-Air può essere affittata su Airbnb per 30 dollari a notte per un massimo di cinque giorni. Questa è una geniale mossa di marketing per il 30° anniversario della serie televisiva che coincide anche con l’inizio della produzione del reboot della serie che Will Smith sta preparando ma anche della reunion del cast originale per uno speciale che uscirà a breve su HBO Max.
Quale modo migliore per celebrare il 30° anniversario della serie tv anni novanta se non quello di trascorrere un fine settimana nella villa in cui si Will Smith e gli altri protagonisti dello show ci hanno intrattenuto per quasi 150 episodi? Will Smith è quindi diventato un host di Airbnb per promuovere l’anniversario, la reunion e il reboot in un colpo solo.
Puoi prenotare solo un’ala della villa (dove ha dormito il personaggio di Will Smith), possono prenotare solo i cittadini statunitensi, residenti nella contea di Los Angeles e che vivono nello stesso indirizzo (tutto per rispettare le misure di sicurezza del Covid-19), possono soggiornare solo due persone alla volta, si possono fare solo 3 notti a coppia e possono essere prenotate solo in un periodo di tempo molto specifico (dal 2 al 14 ottobre). Il prezzo è di 30 dollari a notte, proprio in onore del 30° anniversario.