Willow: Ron Howard pianifica una serie TV con Disney+
Parlando con il podcast Happy Sad Confused di MTV, Ron Howard ha accennato al potenziale progetto seriale del suo film del 1988 Willow.
L’anno scorso, Ron Howard aveva detto di avere un’idea per il sequel del suo film d’avventura fantasy del 1988, Willow
Warwick Davis aveva notato, non molto tempo dopo, che Ron Howard aveva commentato che lo sceneggiatore solista Jon Kasdan non vedeva l’ora di far decollare il progetto. Quali sono le ultime novità in merito? Beh, sembra che potremmo vedere una serie TV piuttosto che un nuovo film!
Parlando con il podcast Happy Sad Confused di MTV, Ron Howard ha accennato al potenziale progetto. “Ci sono alcune discussioni davvero serie con Jon Kasdan, che è stato uno degli sceneggiatori di Solo, che ha continuato a interessarsi al film per tutto il tempo che stavamo girando e anche a Kathy Kennedy“, ha detto Howard al podcast.
Willow: il film di Ron Howard festeggia i 30 anni con un’edizione speciale
“Stiamo discutendo dello sviluppo di un programma televisivo di Willow per Disney +. E penso che sarebbe un ottimo modo per andare avanti. Infatti, George [Lucas] ha sempre parlato della possibilità di una serie di Willow, e sarebbe fantastica e più intima, e costruita attorno a quel personaggio e ad alcuni degli altri “. Ha aggiunto, “Jon Kasdan ha, credo, una presa di ispirazione si Willow e la serie potrebbe essere davvero, davvero fantastica.”
Ron Howard ha anche dichiarato che vorrebbe che Warwick Davis tornasse nel ruolo di un “Willow più maturo”.