Willy, il principe di Bel-Air: lo speciale reunion in arrivo su HBO Max
Rikki Hughes sarà lo showrunner e il produttore esecutivo della reunion di Willy, il principe di Bel-Air,, con Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen.
Il cast di Willy, il principe di Bel-Air si riunirà su HBO Max per celebrare il 30° anniversario dello show
La star della serie Will Smith e gli habitué Tatyana Ali, Karyn Parsons, Joseph Marcell, Daphne Maxwell Reid e Alfonso Ribeiro faranno parte dello speciale Willy, il principe di Bel-Air, così come DJ Jazzy Jeff. La registrazione è prevista per il 10 settembre e il debutto su HBO Max è previsto per il giorno del Ringraziamento (26 novembre). Marcus Raboy dirigerà lo speciale.
Rikki Hughes sarà lo showrunner e il produttore esecutivo, con Miguel Melendez, Lukas Kaiser e Brad Haugen per Westbrook Media anche produttori esecutivi. HBO Max è la casa esclusiva in streaming dell’intera serie di Will, il principe di Bel-Air, disponibile sullo streamer sin dal suo primo lancio a maggio. Originariamente, la serie è stata trasmessa dalla NBC dal 1990 al 1996 per sei stagioni e poco meno di 150 episodi.
West Wing: la reunion del cast in uno speciale in vista delle elezioni USA
Il cast della serie si è riunito ad aprile per la serie Snapchat di Smith Will From Home. All’inizio di questo mese, è stato annunciato che Smith e Westbrook stanno sviluppando un reboot della serie basato sul video virale di Morgan Cooper Bel-Air.