Willy il principe di Bel-Air: Will Smith non sopporta la sua interpretazione
Will Smith esprime le sue opinioni sulla sua performance in Willy il principe di Bel-Air, confessando di sentirsi imbarazzato nel rivederlo adesso.
Potete ancora sperare in una reunion di Willy il principe di Bel-Air, ma scordatevi che Will Smith vada a riesaminare la sua vecchia performance. Mentre stava registrando una puntata del The Graham Norton Show, Smith ha parlato di quanto sia imbarazzante vedere sé stesso adesso nella sit-com degli anni ’90.
Ecco cosa ha svelato Will Smith parlando proprio del suo ruolo da protagonista nella celebre serie Willy il principe di Bel-Air:
“È stato il mio primissimo ruolo, e quindi ero particolarmente concentrato sulla parte, volevo che fosse un successo e che piacesse al pubblico; quindi ho imparato l’intera sceneggiatura e anche le battute di tutti gli altri. Se guardate i primi quattro, o cinque, episodi, potrete notare che mimavo con la bocca le battute degli altri, mentre stavano recitando la loro parte. È terribile, non riesco proprio a vederlo, è più forte di me“.
I fan, però, che attendono da anni una reunion potrebbero non essere d’accordo con ciò che Will Smith pensa della sua performance nella sit-com. L’attore è ben consapevole che gli appassionati stanno chiedendo una reunion da tempo, ormai, e a tal proposito ha dichiarato che, se mai dovesse esserci, potrebbe dover scegliere un ruolo diverso:
“Ragazzi, dovrei essere lo Zio Phil adesso… Ho quasi 50 anni!“.
[amazon_link asins=’B01D7BYTQE,B01D90KDMM,B0041KWBZM,B01DUS6OWG,B01DA145E2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55d42087-e68a-11e7-a92b-1bd48a4989b3′]