Wolves and Villagers: Naomi Watts nella serie prodotta da Jason Blum
Wolves and Villagers avrà una protagonista d'eccezione: Naomi Watts. La miniserie è uno dei progetti in cantiere dell'app mobile Quibi.
Naomi Watts è stata ingaggiata per interpretare la protagonista nella prossima serie Quibi, Wolves and Villagers
La trama esatta della miniserie Wolves and Villagers è tenuta sotto chiave, ma il co-fondatore dell’app mobile Quibi, Jeffrey Katzenberg, ha precedentemente descritto lo show come Attrazione fatale 2.0. Jason Blum sta producendo esecutivamente la serie, con Stuart Blumberg che la sta scrivendo e producendo allo stesso tempo.
Si tratta del più recente progetto televisivo di Naomi Watts. L’attrice è stata scritturata di recente in un ruolo principale nel pilot prequel de Il Trono di Spade, all’HBO, e ha firmato un contratto per interpretare Gretchen Carlson nella miniserie di Roger Ailes attualmente in cantiere a Showtime. Precedentemente è apparsa nel revival di Showtime di Twin Peaks.
La Watts è anche nota per i suoi ruoli in film come Mulholland Drive, I Heart Huckabees – Le strane coincidenze della vita, Birdman, St. Vincent, The Ring, King Kong e J. Edgar. Si è aggiudicata delle nomination agli Academy Awards per i suoi ruoli in 21 grammi e The Impossible.
Quibi (abbreviazione in inglese di “morsi rapidi”) è stata rivelata da Katzenberg e Meg Whitman nel mese di agosto. La società, in base a quanto riportato, ha raccolto i miliardo di dollari dagli investitori, inclusi soldi dagli studios principali, quali la Warner Bros. e la Disney. Oltre a Wolves and Villagers, Quibi ha altri progetti in cantiere, provenienti da grandi registi, quali Guillermo del Toro, Antoine Fuqua e Sam Raimi. Si prevede che ogni serie duri dalle 2 alle 4 ore.