Wonder Girl: la serie tv è in lavorazione a The CW!
Ecco in arrivo una nuova serie che farà parte del cosiddetto Arrowverse.
La protagonista di Wonder Girl è una ragazza di origini latine e la serie tv è in produzione a The CW per Dailyn Rodriguez & Berlanti Productions
Deadline ha appreso in esclusiva che Wonder Girl, una nuova serie televisiva, sta per entrare in fase di produzione a The CW. La rete sta sviluppando questa serie drama basata sui personaggi DC creati da Joëlle Jones. A produrla saranno Dailyn Rodriguez e Berlanti Productions.
Scritta dalla Rodriguez, Wonder Girl è incentrato su Yara Flor, una sognatrice, una ragazza latina nata da una guerriera amazzone e un dio del fiume brasiliano che scopre di essere una super eroina. Con il suo potere finalmente scoperto, la giovane deve combattere le forze del male che cercano di distruggere il mondo. Questo prodotto per il piccolo schermo segnerà il primo personaggio protagonista di origini latine che arriva in una serie TV DC. La Rodriguez, che è figlia di immigrati cubani, è produttore esecutivo con Berlanti Prods. Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. La Berlanti Productions produce in associazione con Warner Bros.Television.
La serie racconta il retroscena / la storia delle origini del personaggio DC Comics di Yara Flor, che è stato recentemente rivelato essere una nuova Wonder Woman. Oltre al Future State Wonder Woman con l’adulta Yara Flor nei panni di Wonder Woman, la DC sta pubblicando contemporaneamente la serie di fumetti Wonder Girl scritta e disegnata da Jones. La serie dovrebbe unirsi al cosiddetto Arrowverse.
Batwoman e Black Lightning, rispettivamente, hanno introdotto il primo personaggio protagonista gay e il primo protagonista nero di una serie di supereroi DC live-action. Rodriguez ha co-diretto Queen of the South nelle ultime due stagioni come parte di un accordo generale con il produttore della serie Touchstone TV. Mentre il suo patto con lo studio è terminato il mese scorso, ha stretto un nuovo accordo per continuare a co-dirigere lo spettacolo – la cui produzione è stata interrotta dalla pandemia di coronavirus – fino alla fine della quinta stagione. Le riprese della quinta stagione sono recentemente riprese a New Orleans.