Wonder Man: trovato il protagonista della serie Marvel
L'attore coinvolto è passato dal mondo DCEU al Marvel Cinematic Universe.
Wonder Man è un famoso personaggio Marvel, una figura decisamente molto interessante de La Casa delle Idee: Simon Williams (questo il suo nome da civile) è figlio di un potente industriale di un’azienda concorrente delle Stark Industries, oltre ad avere dei trascorsi come stuntman e attore cinematografico. Si allea successivamente con il Barone Zemo e grazie a lui riceve delle particolari abilità come il controllo dell’energia ionica, invulnerabilità, volo, forza, resistenza, velocità, agilità, riflessi e sensi sovrumani, ma successivamente passa dalla parte dei buoni. Insomma, un supereroe decisamente atipico che per fortuna sta per incontrare il piccolo schermo. Dopo alcune notizie in merito a questa interessante serie, ecco svelato un dettaglio davvero fondamentale.
Wonder Man non ha ancora una data di uscita ufficiale
Come riportato da Deadline, infatti, è ufficiale che Yahya Abdul-Mateen II (Watchmen, Matrix Resurrections) interpreterà proprio Simon Williams in Wonder Man, passando di fatto al mondo Marvel dopo aver militato nell’universo DC, interpretando il ruolo di Black Manta in Aquaman (2018) e il sequel Aquaman and the Lost Kingdom (in arrivo nel 2023). Che dire? Una scelta ponderata, tenendo conto dell’importanza di questo attore nel panorama hollywoodiano: il divo in questione, infatti, è uno dei volti più promettenti dell’industria cinematografica e seriale, dimostrando a più riprese il suo incredibile talento.
Se a questa novità di Wonder Man aggiungiamo tutte le informazioni che già sapevamo ovvero la regia e la produzione esecutiva di Destin Daniel Cretton (che ha girato Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli sempre per la Marvel) con la co-produzione di Andrew Guest e, inoltre, la presenza di Ben Kingsley che tornerà nei panni del buffo Trevor Slattery, possiamo effettivamente ritenerci soddisfatti perché ci sono decisamente degli ottimi presupposti. Ancora non sappiamo quando effettivamente il prodotto arriverà su Disney+ ma ci auguriamo ovviamente il prima possibile.