Wowow: le serie tv Fleabag, Liar e Baptiste arrivano in Giappone
Le serie tv Fleabag, Liar e Baptiste, realizzate dalla All3Media indie Two Brothers Pictures, arrivano sul canale giapponese Wowow
All3Media International ha venduto entrambe le stagioni della serie tv Fleabag di e con Phoebe Waller-Bridgeche, vincitrice del premio Emmy, al canale giapponese di pay tv Wowow. Anche la serie drammatica Liar – L’amore bugiardo con Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd è stata raccolta da Wowow. E infine Baptiste della BBC One debutterà anche in Giappone attraverso un accordo con la Tohokushinsha Film Corporation. Tutte e tre le serie tv sono realizzate dalla All3Media indie Two Brothers Pictures. La produttrice esecutiva Sarah Hammond ha dichiarato: “Ci impegniamo a raccontare storie universalmente avvincenti e in sintonia con gli spettatori di tutto il mondo”.
Fleabag: Phoebe Waller-Bridge fa dietro-front sulla chiusura della serie
Ecco la sinossi di Fleabag disponibile su Amazon Prime Video:
La serie segue le vicende di una giovane donna londinese e della sua vita problematica, a causa di una famiglia disfunzionale, alle difficoltà economiche legate alla gestione di una tavola calda con dei porcellini d’India, aperta insieme alla sua migliore amica deceduta, e non in ultimo alla sua instabile e frenetica vita sessuale e amorosa.
La sinossi di Liar – L’amore bugiardo:
La serie segue i personaggi di Laura Nielson e Andrew Earlham, la cui attrazione fatale genera delle conseguenze che non coinvolgono solo la coppia, ma anche gli amici e le famiglie, tra segreti e bugie.
La sinossi di Baptiste:
È lo spin-off incentrato sul personaggio di Julien Baptiste della serie The Missing. Dopo un’operazione al cervello Baptiste rivela di essere un uomo diverso. Spinto dal suo vecchio capo Baptiste comincia ad indagare sulla scomparsa di una prostituta.