Wu Assassins: JuJu Chan e Mark Dacascos nella serie Netflix
JuJu Chan e Mark Dacascos interpreteranno due abili artisti marziali in Wu Assassins, serie Netflix con protagonista Iko Uwais.
Netflix accoglie JuJu Chan e Mark Dacascos nel cast di Wu Assassins, serie drammatica sulle arti marziali
Continua ad arricchirsi di artisti marziali Wu Assassins, serie drammatica Netflix che trova in JuJu Chan e Mark Dacascos i volti di due personaggi principali. Nota soprattutto per il suo ruolo in Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny (sequel de La tigre e il dragone), la star cinese JuJu Chan interpreterà Zan, tenente della Triade ed esperta lottatrice, nonché guardia del corpo di Uncle Six. Mark Dacascos vestirà invece i panni di un abile monaco capace di eliminare qualsiasi forza malvagia si presenti sul suo cammino; l’attore, protagonista della serie TV The Crow: Stairway to Heaven (tratta da Il Corvo) apparirà prossimamente in John Wick: Capitolo 3.
Netflix svela l’uscita e le prime immagini di Atypical – Stagione 2
Scritta da John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies), anche impegnato come showrunner, Wu Assassins è ambientata nella Chinatown di San Francisco ed è descritta come una serie crime sulle arti marziali con elementi sovrannaturali. Protagonista dello show è Iko Uwais (The Raid, Mile 22), che interpreterà Kai Jin, divenuto ultimo Wu Assassin e scelto per raccogliere i poteri di un’antica triade, ripristinando nuovamente l’equilibrio.
Del cast di Wu Assassins fanno parte anche Byron Mann (L’uomo con i pugni di ferro), Lewis Tan (Into the Badlands), Katheryn Winnick (Vikings), Tommy Flanagan (Sons of Anarchy), Tzi Ma (Meditation Park). Le star affiancheranno i già annunciati Iko Uwais e Byron Mann. Il progetto è sviluppato da Wirth assieme a Tony Krantz della Flame Ventures (24) e Nomadic Pictures (Fargo, Hell on Wheels).