Wu Assassins: Lewis Tan e Katheryn Winnick nella serie Netflix sulle arti marziali
Lewis Tan e Katheryn Winnick fra le nuove star di Wu Assassins, serie Netflix sulle arti marziali con protagonisti Iko Uwais e Byron Mann.
Continua a prendere forma il cast di Wu Assassins, serie drammatica ordinata da Netflix, che accoglie star quali Lewis Tan e Katheryn Winnick
Sono ben quattro le new-entry a bordo di Wu Assassins, con Netflix che ha affidato quattro ruoli principali a Lewis Tan (Into the Badlands), Katheryn Winnick (Vikings), Tommy Flanagan (Sons of Anarchy) e Tzi Ma (Meditation Park). Le star affiancheranno i già annunciati Iko Uwais e Byron Mann. Il progetto è sviluppato da Tony Krantz della Flame Ventures (24), John Wirth (Terminator: The Sarah Connor Chronicles; Falling Skies) e Nomadic Pictures (Fargo, Hell on Wheels).
Nightwing: Lewis Tan conferma l’incontro con la DC
Scritta da Wirth, che veste anche i panni di showrunner, Wu Assassins è ambientata nella Chinatown di San Francisco ed è descritta come una serie crime sulle arti marziali con elementi sovrannaturali. Iko Uwais interpreta Kai Jin, che diviene l’ultimo Wu Assassin, scelto per raccogliere i poteri di un’antica triade e ripristinare nuovamente l’equilibrio. Byron Mann darà volto ad Uncle Six; Katheryn Winnick sarà Christine “C.G.” Gavin, un’agente sotto copertura al centro di una guerra fra bande che sta per scoppiare a Chinatown; a Lewis Tan è affidato il ruolo di Lu Xin Lee, un affascinante quanto feroce leader che possiede un garage per veicoli truccati oltre a gestire il giro di furti d’auto per la Triade; Tommy Flanagan vestirà i panni di Alec McCullough, un boss criminale internazionale con delle mire su Chinatown; Tzu Ma sarà Mr. Young, gentile fruttivendolo nonché mentore di Kai.