Wynonna Earp: Syfy rinnova la serie per una quarta stagione
Con una fan-base tanto affezionata, era ovvio che la serie tv Wynonna Earp venisse rinnovata. E così è stato: almeno fino alla quarta stagione
Non è servito molto tempo prima che il canale americano Syfy decidesse di rinnovare l’amata serie tv western-paranormale Wynonna Earp per una quarta stagione
A pochi giorni dal debutto della stagione 3, Syfy ha ordinato una quarta stagione della serie western soprannaturale Wynonna Earp, ha confermato Deadline. Mantenendo la sua tradizione, la notizia doveva essere annunciata durante il panel dello show sabato al Comic-Con di San Diego.
Adattato dal fumetto di IDW Publishing creato da Beau Smith, lo show segue la pronipote di Wyatt Earp (Melanie Scrofano) mentre combatte demoni e altri esseri soprannaturali e usa le sue abilità uniche e un gruppo disfunzionale di alleati per assicurare il paranormale alla giustizia. Nella terza stagione, l’eroina guiderà la sua squadra di outsider per affrontare mostri, redivivi e le loro più grandi paure mentre combattono per abbattere Bulshar prima che distrugga il mondo.
Emily Andras ha sviluppato la serie per la televisione e serve come produttore esecutivo e showrunner.
Andras, insieme alle star Scrofano, Shamier Anderson, Tim Rozon, Dominique Provost-Chalkley, Katherine Barrell, Varun Saranga e Chantel Riley, e Beau Smith erano presenti al panel Comic-Con.
Dal suo debutto nel 2016, la serie ha accumulato un pubblico devoto, soprattutto LGBTQ, in seguito alla sua rappresentazione positiva e inclusiva di generi, orientamenti e identità sessuali. In Italia la serie viene diffusa dal servizio streaming Netflix.