Wynonna Earp: Syfy cancella la serie TV, la Stagione 4 sarà l’ultima
La protagonista Melanie Scrofano e Emily Andras, showrunner di Wynonna Earp, commentano la cancellazione della serie TV Syfy.
Si chiuderà con la Stagione 4, Wynonna Earp, serie TV targata Syfy con Melanie Scrofano protagonista
Syfy ha dato l’annuncio che Wynonna Earp – Stagione 4 sarà il canto del cigno della serie TV, mix di western e sovrannaturale che ha intrattenuto i fan a partire dal 2016. Lo show vede protagonista Malanie Scrofano nei panni della discendente dello sceriffo Wyatt Earp, la quale scopre che la sua famiglia porta con sé una maledizione; i vari criminali uccisi dal bis-bisnonno si sono trasformati in demoni che minacciano la stirpe degli Earp.
In seguito alla notizia della cancellazione, il volto di Wynonna Earp ha dichiarato il proprio orgoglio nell’aver portato a compimento le quattro stagioni che compongono la serie e di non vedere l’ora che gli ultimi episodi arrivino sullo schermo. Su Twitter, l’attrice ha promesso che ci saranno lacrime così come risate, in quello che i fan sperano sia un addio coi fiocchi.
Leggi anche: rinnovate tre serie DC ambientate nell’Arrowverse
A parlare della cancellazione di Wynonna Earp è stata anche Emily Andras, showrunner della serie, che ha voluto ringraziare “il cast e la troupe magnifici”, così come “il pubblico leale e pieno di passione”. Andras si è detta fiera oltre ogni misura per gli ultimi sei episodi girati e non vede l’ora che questi siano rivelati ai fan, che sottolinea hanno “cambiato la vita” a lei e a tutti coloro coinvolti nello show.
Gli ultimi episodi di Wynonna Earp – Stagione 4 debutteranno negli Stati Uniti su Syfy il 6 aprile. Oltre a Malanie Scrofano, il cast comprende Tim Rozon, Dominique Provost-Chalkley, Katherine Barrell e Greg Lawson.