X-Files 11: Mulder e Scully tornano nelle prime foto dei primi due episodi
Ecco le prime immagini di X-Files 11. Mulder e Scully sono pronti a tornare ad affrontare il paranormale a partire dal 3 gennaio
FOX ha pubblicato diverse nuove foto di X-Files 11, stuzzicando i fan con gli eventi dei primi due nuovi episodi. Guardate le foto di X-Files stagione 11 nella galleria qui sotto! Se non riusciste a vedere le immagini da dispositivo mobile, vi consigliamo di cliccare sulle opzioni e di visualizzare la pagina direttamente sul browser.
X-Files 11 è previsto per mercoledì 3 gennaio su FOX in contemporanea mondiale. La premiere della stagione 11 è intitolata My Struggle III ed è ufficialmente descritta come segue:
Riprendendo a raccontare dopo il cliffhanger dell’ultima serie, Mulder e Scully scoprono che non sono i soli a cercare disperatamente il loro figlio scomparso, William. Lo stesso destino del mondo può dipendere da esso.
L’episodio è stato scritto e diretto dal creatore della serie Chris Carter. Dopo la premiere, l’episodio 2 della stagione 11 andrà in onda mercoledì 10 gennaio e si intitolerà This. L’episodio presenta il ritorno di Dean Haglund nei panni di Richard “Ringo” Langly ed è descritto come segue:
Un vecchio amico raggiunge Mulder e Scully in un modo apparentemente impossibile, rivelando un segreto agghiacciante.
X-Files 11 presenta il ritorno di David Duchovny nei panni di Fox Mulder, Gillian Anderson nei panni di Dana Scully e Mitch Pileggi nei panni di Walter Skinner. La serie è stata presentata per la prima volta nel settembre 1993. Nel corso delle sue nove stagioni, l’influente serie è passata dall’essere una serie di fantascienza di nicchia all’enorme successo globale, diventando uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi.
Lo show, che ha ottenuto 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un Peabody Award, segue gli agenti speciali dell’FBI Scully e Mulder, mentre indagano su casi inspiegabili – con il nome in codice di X-Files – le cui risposte implicano fenomeni paranormali. Prodotto da 20th Century Fox Television e Ten Thirteen Productions, The X-Files è stato creato e prodotto da Chris Carter.
[amazon_link asins=’B01FFUXDVM,B06WW1WH66,B003H06W2K,B016KKXQAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’48ceb285-e67f-11e7-8d10-0d66f1b5229f’]