X-Files 11 – il trailer conferma il secondo revival della serie
Durante il New York Comic-Con Fox ha svelato il trailer di X-Files 11 confermando così il secondo revival della serie tv e altri dettagli su Mulder e Scully.
Pensavate davvero che Fox non avrebbe presentato nulla in occasione del New York Comic-Con in riferimento a X-Files 11? Come potete vedere è stato svelato un trailer che conferma che il secondo revival della serie ci sarà. Il video di circa due minuti che potete vedere di seguito e in copertina mostra quello che molti avevano sperato, ovvero il rapporto molto speciale e potenzialmente pericoloso tra Mulder e Scully.
“Devi trovarlo e devi arrestarlo prima che porti l’inferno sulla Terra” – sussurra disperatamente Scully a Mulder verso la fine del video (e dobbiamo supporre che si riferisca al figlio MIA). Il ruolo che avrà William nell’11ª stagione di X-Files è stato preannunciato alla fine del revilal della stagione andata in onda nel 2016.
Dopo l’esordio del trailer, le star David Duchovny, Gillian Anderson, Mitch Pileggi e il produttore della serie Chris Carter hanno partecipato a un Q & A in cui hanno risposto alle domande dei fan e della stampa sul papabile ritorno di Langley. In riferimento a ciò Carter avrebbe solo detto che Langley sarà in questa stagione ma non ha detto se si tratterà di un’allucinazione. Sul figlio di Scully e Mulder, William, che svolge un ruolo fondamentale in questi nuovi episodi, Carter ha detto: “Stiamo esplorando la relazione padre-figlio-madre e ne saprete di più su William […]”. Pileggi ha aggiunto, “credo che [la storia di William] sia … brillante. Penso che sia stato fatto molto bene, e voi ragazzi sarete molto, molto felici”.