X-Files: Annabeth Gish sarà ancora Monica Reyes
Come si vociferava da tempo, Annabeth Gish è ufficialmente tornata per riprendere il suo ruolo di agente dell’FBI Monica Reyes per la nuova entusiasmante stagione della FOX di “X-Files“. La premiére è fissata per il 24 Gennaio 2016 con sei episodi tutti nuovi e con grandi sorprese al loro interno.
Il personaggio di Monica Reyes fa la sua prima apparizione a metà dell’ottava stagione di “X-Files ‘” in un episodio intitolato “This Is Not Happening“. In quel momento, il protagonista David Duchovny aveva lasciato la serie con l’intervento di Robert Patrick come nuovo socio dell’agente Scully , John Doggett. Con la nona stagione, Annabeth Gish era una regolare agente dell’FBI e con Doggett e Scully aiutava nella risoluzione di casi a metà tra il paranormale e il crimine regolare.
X-Files – il ritorno del mito anni 90
X-Files, originariamente ha debuttato nel settembre 1993. Nel corso delle sue lunghe nove stagioni, la serie è stata particolarmente influente ed è passata alla storia come un vero e proprio cult di fantascienza, tanto da divenire uno dei drammi televisivi di maggior successo di tutti i tempi. Lo spettacolo, che ha guadagnato 16 Emmy Awards, cinque Golden Globe e un premio Peabody, segue le vicende degli agenti speciali dell’FBI Scully (Anderson) e Mulder (Duchovny) durante le indagini sui casi insoluti chiamati appunto X-Files per i quali le uniche risposte riguardano fenomeni paranormali. Mitch Pileggi farà il suo ritorno insieme a Walter Skinner con William B. Davis che riprenderà il ruolo dell’Uomo che Fuma.
Fonte: Comingsoon.net