X-Files – Chris Carter: “non tornerò per un’altra stagione senza Gillian Anderson”
Dopo che Gillian Anderson ha detto che l'undicesima sarà la sua ultima stagione di X-Files, e il creatore Chris Carter ha ribattuto che non continuerà senza di lei.
Venticinque anni dopo la sua prima puntata, X-Files torna su Fox mercoledì sera per una undicesima stagione di 10 episodi. Il futuro dello show al di là di questa puntata, tuttavia, non è chiaro, come la star Gillian Anderson che ha detto che questa sarà la sua ultima stagione, e il creatore Chris Carter che ha ribattuto questa settimana che non continuerà senza di lei.
In un’intervista con Collider, Carter ha detto del personaggio della Anderson, Dana Scully: “Per me, X-Files è Mulder e Scully. Penso che se fosse senza Scully, non lo farei. Non sarebbe il mio X-Files.” Il dramma di fantascienza di successo, che durò dal 1993 al 2002, è stato trasmesso per sei episodi nel 2016, ed è stato rinnovato per un’altra stagione, dopo aver registrato grandi numeri di ascolti per Fox.
“Penso sempre che potrebbe essere finita così. Non so cosa riserva il futuro. Mentre provo a fare del mio meglio, e abbiamo fatto bene l’ultima volta, questa volta potrebbe essere diverso”, ha detto Carter. “Per me, X-Files può continuare all’infinito. Dipende da per quanto tempo Mulder e Scully, e David [Duchovny] e Gillian [Anderson] vogliono fare lo spettacolo.” Anderson ha detto in un’intervista a TV Insider a dicembre che non farà parte delle future stagioni di X-Files.
“Ho detto fin dall’inizio che questo è tutto per me”, ha detto. “Sono rimasto un po ‘sorpreso dalla reazione [scioccata] della gente al mio annuncio perché ho capito che questa fosse una stagione unica”.
[amazon_link asins=’B003H072X8,B01FFUXDVM,B06WW1WH66,B06XWZ34JF’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6a3cadd9-f13d-11e7-a2cf-6d631248da27′]