X-Files: Fox pronta all’ordine di nuovi episodi, a breve l’annuncio!
Non vi dubbio sul fatto che la serie Fox più popolare sia X-Files, ora la rete americana è davvero vicinissima nell’ordinare nuovi episodi. Dopo il grande successo del revival della scorsa stagione Fox sta seriamente considerando di far tornare sul piccolo schermo Fox Mulder e Dana Scully.
X-Files: Fox pronta all’ordine di nuovi episodi, a breve l’annuncio!
Alla press tour della Television Critics Association a Pasadena di questo Mercoledì, il presidente Fox David Madden ha detto ai giornalisti che, mentre la questione del making è “complessa” nello show a causa degli impegni delle star David Duchovny e Gillian Anderson, la rete si aspetta “di avere un annuncio a breve”.
Dopo la sessione esecutiva della Fox, Madden ha detto che voleva avere un annuncio pronto per l’evento di oggi, ma l’affare-making non è stato del tutto fatto.
Fox sta cercando di avere più di soli sei episodi, ovvero il contenuto della precedente mini-stagione, andata in onda nel 2016. Ma nello stesso tempo non vuole strafare con 22 episodi, cercherà di trovare una mediazione. Molto probabilmente, X-Files tornerà nel 2018, ha osservato il direttore esecutivo.
Quasi 14 anni dopo l’uscita delle serie originali, il revival di X-Files, del creatore e produttore Chris Carter, è una Serie Evento elettrizzante composta da 6 episodi, con le star David Duchovny e Gillian Anderson che tornano nei loro ruoli iconici di agenti dell’FBI: Fox Mulder e Dana Scully.
Anche Mitch Pileggi è tornato a interpretare Walter Skinner, come vice direttore dell’FBI e capo di Mulder e Scully, in un equilibrio precario tra la fiducia verso i due agenti e l’obbligo di rispondere ai suoi superiori.
Un ritorno importantissimo di un fenomeno della cultura moderna, vincitore dell’Emmy Award e del Golden Globe Award, che si riconferma una delle serie di fantascienza più durature nella storia della televisione.