X-Files: Gillian Anderson conquista una stella sulla Hollywood Walk of Fame
La cerimonia è stata presieduta da Bryan Fuller, che è stato lo showrunner di Hannibal, un'altra serie TV in cui Gillian Anderson ha avuto un ruolo di primo piano.
Gillian Anderson, l’attrice veterana nota per il suo lavoro in X-Files and The Fall, è stata premiata con una stella sulla Hollywood Walk of Fame. Durante la cerimonia, è stata celebrata da Bryan Fuller, che è stato lo showrunner di Hannibal, un’altra serie TV in cui Gillian Anderson ha avuto un ruolo di primo piano; così come la sua co-star di X-Files, Joel McHale.
Per ottenere una stella sulla Hollywood Walk of Fame, una celebrità non deve aver avuto un notevole impatto sul panorama dell’intrattenimento ma essere sponsorizzata, di solito da uno studio o da qualcuno che promuove il suo lavoro attuale. Oltre a X-Files, la Anderson ha lavorato per decenni in TV, nei film e sul palcoscenico, incluso di recente un’apparizione in American Gods, che ha annunciato avrebbe lasciato insieme a Fuller.
L’ultima stagione di X-Files, che ha iniziato la messa in onda la scorsa settimana, si baserà sulla lunga mitologia dello show e darà a Gillian Anderson l’opportunità di esercitare il suo talento drammatico in grande stile, dato che gran parte dell’arco della serie tratterà il bambino al quale il suo personaggio , Dana Scully, ha rinunciato alla nascita.
Potete vedere una foto della cerimonia nel tweet qui sotto dall’account Twitter ufficiale della serie:
.@GillianA is a ⭐️! Congratulations on being added to the Hollywood Walk of Fame. #TheXFiles pic.twitter.com/OmbHaWVPIr
— The X-Files (@thexfiles) 8 gennaio 2018