X-Files: rivelato un nuovo trailer prima del grande ritorno della serie
Ormai manca davvero poco per il ritorno di X-Files, infatti nell’aria si respira già una certa tensione. L’ex duo di agenti dell’FBI, Fox Mulder (David Duchovny) e Dana Scully (Gillian Anderson), sono di nuovo insieme (anche se non romanticamente) e sono pronti a tornare per questo nuovo revival di una serie di grande successo. Verranno affiancati da altri volti noti come Walter Skinner (Mitch Pileggi) e il trio Lone Gunmen (Tom Braidwood, Bruce Harwood e Dean Haglund). Il trailer che stiamo per mostrarvi – e se vi siete persi i precedenti, cliccate qui – ci fa vedere che Mulder è ancora ossessionato dal mondo degli X-Files, anche se il dipartimento era stato chiuso nel 2002.
X-Files: il nuovo trailer prima del grande ritorno del revival
La nuova clip è ricca di azione, pur mantenendo l’atmosfera di suspense tipica dello show. Ci sono lunghi corridoi bui, attacchi militari e scene abbastanza violente, e pare che, grazie a questa nuova anteprima, possiamo dedurre che ci sarà un netto collegamento con il finale della serie originale.
Leggi QUI tutte le news su X-Files
Insieme alle star che conosciamo bene, a X-Files si aggiungono Joel McHale (Community) come Tad O’Malley, un giornalista la cui diffidenza verso la linea del partito di governo fa di lui uno spirito affine a Mulder, poi Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose (Six Feet Under), che interpretano due nuovi giovani agenti dell’FBI, Miller e Einstein. Le recensioni che si basano sulla visione del pilot di X-Files sono state discordanti, ma il trailer sembra promettere bene. E poi si sa, il mondo non è mai a corto di cospirazioni, quindi ci può essere un sacco di materiale su cui lavorare. La speranza è che questi sei episodi possano convincere i telespettatori a saltare a bordo del progetto, ma siamo sicuri che i fan della serie originale non vedono l’ora di vedere come sarà questo nuovo revival di X-Files.
Cosa ne pensate del trailer? Vi ricordiamo che il grande ritorno è previsto per il 24 gennaio.
Fonte: Screenrant