X-Men: la serie FOX sui mutanti ha finalmente un titolo
La serie FOX sui mutanti X-Men ha finalmente un titolo. Prodotto da Matt Nix la serie sarà intitolata Gifted. I primi due episodi di questa saranno diretti da Bryan Singer. Il regista, come sappiamo, ha diretto ben quattro film del franchise cinematografico degli X-Men. Ha diretto infatti i primi due capitoli e Giorni di Un Futuro Passato ed Apocalisse.
X-Men: la serie FOX sui mutanti ha finalmente un titolo
Nel cast della serie troveremo Stephen Moyer, Amy Acker, Jamie Chung, Blair Redford, Sean Teale, Emma Dumont e Natalie Alyn Lind. Il primo episodio della serie seguirà le vicende di due genitori umani e del figlio (o figlia) mutante, costretti a scappare dal governo a causa della sua natura. I tre si ritrovano inaspettatamente uniti ad una rete mutante sotterranea.
Nella produzione della serie troviamo anche Simon Kinberg, Jeph Loeb e Jim Chory
Cast reading of “Gifted” #Gifted pic.twitter.com/fQGgfoqZrl
— Lauren Shuler Donner (@ShuDonner) 11 marzo 2017
Leggi anche – Legion: al via su Fox la prima serie TV ispirata all’universo degli X-Men
Questa non sarà l’unica serie ambientata nell’universo X-Men: l’8 febbraio ha debuttato Legion, la serie prodotta da Noah Hawley. Legion è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale. Per trasporre visivamente la realtà vacillante in cui è intrappolato David Haller sono stati impiegati effetti speciali che indugiano sull’esplosione dei suoi poteri telecinetici, mettendo in scena atmosfere allucinate e disturbanti.