X-Men: in cantiere una serie tv per il servizio streaming Disney+?
Tra gli innumerevoli progetti che dovrebbero essere sviluppati per il servizio streaming Disney+, ci sarà anche una serie tv su X-Men?
Sono in cantiere varie serie tv per l’atteso servizio streaming Disney+: tra di esse è in cantiere una di X-Men?
Il futuro del franchise di X-Men è messo in dubbio, a causa delll’accordo Disney Fox che sta per concludersi. Dopo l’uscita di X-Men: Dark Phoenix e The New Mutants, il tutto verrà inglobato nel Marvel Cinematic Universe e probabilmente il franchise subirà un reboot con nuovi attori.
Nessuno sa quali siano i piani di Kevin Feige per il futuro dei mutanti. Tuttavia, un nuovo rumor di We Got This Coveres indica che sono in cantiere molteplici serie tv per il servizio streaming Disney+. Ma la Disney non può sviluppare attivamente delle idee per proprietà che non possiede o dovrà affrontare le conseguenze per aver violato le leggi anti-trust.
James McAvoy insicuro sull’ingresso degli X-Men nel MCU
Il report di WGTC suggerisce che stanno lavorando a diversi potenziali franchise per il servizio Disney+, anche se non viene specificato quali. Non è stato nemmeno rivelato cosa accadrà prossimamente, dato che The Gifted e Legion sono stati mandati in onda ottenendo un buon successo, rispettivamente su Fox e FX.
Il report ha alcune informazioni sbagliate, dato c’è scritto che l’accordo Disney includerà il network FOX, ma non FX. Al contrario, New Fox conserverà l’emittente FOX, mentre la Disney sarà la proprietaria di FX e della sua offerta costituita da programmi vincitori di premi.