Chi è Yasmin Finney? Biografia, carriera e vita privata dell’attrice trans della serie Netflix Heartstopper

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla giovane attrice della serie Heartstopper!

Disponibile su Netflix dal 22 aprile, Heartstopper è una serie televisiva britannica tratta dall’omonima serie di romanzi grafici e webcomic scritta e ideata da Alice Oseman che segue le vicende di Nick Nelson, uno studente di una scuola superiore maschile, che fa la conoscenza di Charlie Spring, un ragazzo apertamente gay anch’egli della stessa scuola. Tra i due si instaurerà una profonda amicizia che nel tempo sboccerà in qualcosa di più. Nel cast della serie è presente Yasmin Finney, giovane attrice trans che interpreta Elle Argent, la migliore amica di Charlie, Tao e Isaac. Scopriamo insieme chi è!

Biografia, carriera e vita privata di Yasmin Finney

Biografia e carriera

Yasmin Finney è nata il 30 agosto 2003 a Manchester, in Inghilterra. Il suo percorso per diventare attrice non è stato semplice. Dopo aver deciso di intraprendere la professione di attrice, è entrata a far parte del Sackville Theatre, prendendo parte a diverse rappresentazioni teatrali. Heartstopper è il suo primo progetto televisivo.

Vita privata

Yasmin Finney; cinematographe.it

Yasmin Finney non ha mai parlato pubblicamente della sua vita sentimentale. Anche sui suoi canali social ufficiali non ci sono indizi per quanto riguarda un possibile fidanzato. È presente su Twitter, Tik Tok e su Instagram dove vanta oltre 300 mila followers.

Tags: Netflix