Yellowjackets 3: arrivano nuove anticipazioni sulla serie
La terza stagione di Yellowjackets riceve un importante aggiornamento della storia dalla co-creatrice e scrittrice Ashley Lyle
Ashley Lyle, co-creatrice e scrittrice di Yellowjackets, ha rivelato nuovi dettagli sulla trama della terza stagione della serie. Dopo il drammatico finale della seconda stagione, che ha visto la capanna delle ragazze distrutta, lasciandole senza riparo nel deserto, tutti gli spettatori sono stati ansiosi di sapere cosa sarebbe accaduto dopo.
Cosa sappiamo sulla terza stagione di Yellowjackets?
In un’intervista con TheWrap, Lyle ha scherzato sulla situazione, affermando che nonostante la perdita della capanna, le ragazze nella terza stagione “prospereranno” nella sequenza temporale passata della storia. Ecco le parole di Lyle:
“Siamo nel bel mezzo della scrittura proprio adesso. Non voglio rivelare troppo. Mi metto sempre nei guai. Direi però che vediamo la terza stagione come un piccolo ritorno alla prima in termini di atmosfera. Tutto quello che dirò è che le ragazze sono là fuori da un po’ e stanno crescendo.”
La terza stagione di Yellowjackets, come molte altre serie, ha subito ritardi a causa degli scioperi dell’anno scorso. Tuttavia, secondo Lyle, la produzione è ora in corso e la scrittura è già in fase avanzata.
L’intervista ha anche rivelato che Sami Hanratty, interprete di Misty in Yellowjackets, è entusiasta di tornare sul set per le riprese della terza stagione, che dovrebbero iniziare presto. Insieme a lei, nel cast, ci sono anche Melanie Lynskey, Christina Ricci, Tawny Cypress, Juliette Lewis e molti altri.
Leggi anche Yellowjackets è una serie sovrannaturale? 4 teorie lo confermano