Yellowjackets – Stagione 3: il Premio Oscar Hilary Swank nel cast dei nuovi episodi della serie
Nella terza stagione della serie tv Yellowjackets ci sarà un prestigioso volto nuovo, ovvero la due volte vincitrice dell'Oscar Hilary Swank.
Con le riprese attualmente in corso in quel di Vancouver, in Canada, arrivano importanti novità sui nuovi episodi di Yellowjackets, la serie tv creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson disponibile in Italia su Paramount+. Come riporta in esclusiva Deadline, la due volte vincitrice del Premio Oscar Hilary Swank (Boys Don’t Cry, Million Dollar Baby) sarà nel cast della terza stagione della serie – che debutterà sul piccolo schermo nel corso del 2025 – nel ruolo di guest star.
Hilary Swank nel cast della terza stagione di Yellowjackets, quale sarà il suo ruolo?
Al momento, né Showtime e né Paramount+ hanno svelato i dettagli del ruolo che andrà a ricoprire Hilary Swank nella terza stagione di Yellowjackets. Ciò che è certo è che se la serie dovesse ottenere il rinnovo per un quarto ciclo di episodi, la sua presenza nel cast diventerà regolare. È quindi plausibile pensare che l’atttice possa interpretare la versione adulta di una delle adolescenti della squadra di calcio il cui passato è ancora sconosciuto. Per chi non lo sapesse, Yellowjackets racconta la storia di una squadra di giocatrici di calcio liceali che diventano le (s)fortunate sopravvissute di un incidente aereo in una remota regione selvaggia nel nord. La serie racconta il progressivo declino del gruppo da team coeso a clan di selvaggi.