Yellowstone – Stagione 2: Neal McDonough nel cast della serie TV

Neal McDonough, volto di Damien Darhk nell'Arrowverse, si unisce al cast di Yellowstone - Stagione 2, serie ambientata fra i ranch americani.

Neal McDonough si unisce al cast di Yellowstone – Stagione 2, serie Paramount Network con protagonista Kevin Costner

La Stagione 2 di Yellowstone, acclamata serie trasmessa da Paramount Network, accoglie a bordo Neal McDonough. L’attore, volto del villain Damien Darhk in Legends of Tomorrow, affiancherà Kevin Costner nello show sui Dutton, famiglia che controlla il più grande ranch degli Stati Uniti. Tra alleanze discontinue, omicidi irrisolti e vecchie ferite, il ranch è in continuo conflitto con i propri vicini: una città in continua espansione, una riserva indiana e il primo parco nazionale americano.

Yellowstone: guarda il trailer della serie con Kevin Costner

In Yellowstone – Stagione 2, Neal McDonough interpreterà Malcolm Beck, un facoltoso magnate della finanza che gestisce un casinò dell’area con il fratello Teal. Veri pezzi grossi, i due ricorrono a qualsiasi mezzo per ottenere ciò che vogliono, sapendo come muoversi nel sistema in cui vivono. Oltre alla serie Paramount Network, McDonough sarà prossimamente nel live-action su Sonic, personaggio SEGA, di cui si sono da poco concluse le riprese. Sul piccolo schermo, abbiamo visto l’attore anche in Suits, Justified, Desperate Housewives e Boomtown.

Co-creata da John LinsonTaylor Sheridan, quest’ultimo noto per aver firmato i due Sicario, Yellowstone vede nel cast anche Wes Bentley, Kelly Reilly, Luke Grimes, Cole Hauser e Gil Birmingham. La Stagione 2, che approderà nel 2019, è stata confermata dopo l’incredibile successo dello show, la cui premiere ha trasformato la serie nella più vista tra quelle originali di finzione sull’emittente.

Fonte: Deadline