Yellowstone – Stagione 5: svelata la data d’uscita italiana. Ecco il trailer!
L'uscita italiana della stagione 5 di Yellowstone, la seguitissima serie TV neo-western con protagonista Kevin Costner.
Stanno per tornare i cowboy, le rivendicazioni terriere e le immense praterie del Montana, tutti elementi che compongono quel ritratto della vita nei moderni ranch americani che è Yellowstone, la seguitissima serie TV neo-western con protagonista Kevin Costner (di recente vincitore del Golden Globe come migliore attore in una serie drammatica), arrivata alla sua quinta stagione.
L’apprezzato western contemporaneo scritto e prodotto dall’acclamato regista e sceneggiatore Taylor Sheridan (I Segreti di Wind River, Hell or High Water, Sicario) prosegue la narrazione dell’epopea neo-western sulle storie di confine dei Dutton e il loro viscerale legame con lo sterminato e ambitissimo ranch di cui sono proprietari da generazioni.
La prima parte della nuova stagione della serie (8 episodi) debutterà il 1° marzo su Sky e in streaming su NOW con due nuovi episodi ogni mercoledì (disponibili anche on demand). La stagione 4 di Yellowstone è arrivata il 14 dicembre 2021.
Yellowstone 5: cast e trama della serie western
La serie vede protagonisti il premio Oscar Kevin Costner, Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo. Nel cast della quinta stagione troviamo anche Forrie J. Smith, Jacki Weaver, Finn Little, Mo Brings Plenty, Dawn Olivieri, Piper Perabo e Q’orianka Kilcher.
Nella prima parte della quinta stagione della serie, John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo?