Yellowstone: l’attore Tim McGraw protagonista di una serie drammatica Netflix

La serie sarà prodotta da Skydance Television e Down Home

Tim McGraw, noto attore di Yellowstone, si prepara a cavalcare sullo schermo di Netflix con una nuova serie drammatica senza titolo, annunciata durante la presentazione Upfront di Netflix.

L’attore di Yellowstone, Tim McGraw, sarà protagonista della serie tv

Yellowstone Tim McGraw - cinematographe.it

La serie che vedrà protagonista il celebre attore di Yellowstone, ancora priva di titolo, è scritta e creata da Brandon Camp, che agirà anche come produttore esecutivo insieme a Taylor Elmore. Ambientata nel mondo competitivo e feroce del bull riding, la trama segue un campione megastar, interpretato da Tim McGraw, che si trova di fronte a una scelta di vita o morte quando deve confrontarsi con l’arrivo di un giovane cavaliere senza paura. La presenza del giovane mette alla prova i suoi modi e porta alla luce segreti che lo costringono a fare i conti con il suo passato.

La serie sarà prodotta da Skydance Television e Down Home. Tra i produttori esecutivi troviamo Tim McGraw, Tim Staples, Brian Kaplan e Joel Bergvall per Down Home, insieme a David Ellison, Dana Goldberg e Matt Thunell.

Nonostante non abbia svelato molto a riguardo, Netflix ha promesso agli spettatori una storia avvincente e coinvolgente, ambientata nel mondo emozionante e pericoloso della cavalcata dei tori. Con Tim McGraw, che abbiamo già visto in Yellowstone, nel ruolo del protagonista, non possiamo che aspettarci un ottimo risultato.

Leggi anche Kevin Costner affronta la controversia che lo ha portato a lasciare Yellowstone: “Ho sentito molte falsità a riguardo”

Fonte: deadline
Tags: Netflix