You: Penn Badgley si lascia scappare la conferma della terza stagione
L'attore protagonista della serie tv Netflix You sembra aver confermato involontariamente che la terza stagione dello show è stata confermata
Dopo il successo della seconda stagione, Netflix ha annunciato cheYou avrà dei nuovi episodi
L’interprete protagonista della serie tv You, Penn Badgley, ha fatto una grande rivelazione durante un’intervista dicendo che lo show è stato rinnovato per una terza stagione. Come sappiamo Badgley interpreta Joe, un amabile stalker e killer seriale Joe e durante un’intervista si è lasciato sfuggire – pare involontariamente – alcuni dettagli su come andranno le cose nelle nuove puntate dello show dopo il grande cliffhanger della stagione 2.
“… C’è qualcosa nel fatto che gli uomini si comportano in questo modo, ma le donne tendono a non fare la stessa cosa. Quindi di cosa si tratta? Non lo so, ma sento che è quello che vediamo non È lo stesso tipo di persona, non sembra essere lo stesso tipo di predatore … mi viene da pensare che nella terza stagione …. “.
Leggi anche “You – stagione 2: recensione della serie Netflix”
Una dichiarazione criptica in cui Badgley si è frenato nell’accorgersi di essere sul punto di dare troppe anticipazioni sulla terza stagione di You. Così l’attore ha concluso dicendo: “Non lo so – non so letteralmente nulla della terza stagione“. Quando poi il giornalista ha cercato di farconfermare che la terza stagione dello show è in programma Badgley ha confusamente concluso dicendo: “Voglio dire, tecnicamente non posso … intendi ufficiosamente?’ … Comunque non sono la persona che può dire qualcosa di ufficiale”.
Che si sia trattato di strategia o meno, sembra che vedremo un nuovo capitolo i You prossimamente su Netflix.