You: la seconda stagione della serie è da oggi su Netflix
La seconda stagione di You è disponibile su Netflix, il quale ha riferito che, con il passaggio sulla piattaforma, la serie ha ricevuto 40 milioni di visualizzazioni
È uscita oggi la seconda stagione di You, la serie Netflix con protagonista Penn Badgley e ispirata ai romanzi di Caroline Kepnes
Da oggi 26 dicembre è disponibile su Netflix la seconda stagione di You, con la nuova ambientazione a Los Angeles, a differenza della location di New York della prima stagione.
Nell’autunno del 2018, la serie sullo stalker You è stata presentata in anteprima su Lifetime con modesti consensi di critica e pubblico. Basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes, la serie You è stata sviluppata da Sera Gamble e dal sempre prolifico Greg Berlanti, e vede l’attore Penn Badgley nel ruolo del modesto manager della libreria Joe Goldberg. Badgley ha recitato un po’ come nel ruolo dello stalker senza pretese dello scrittore Dan Humphrey in Gossip Girl, solamente con più omicidi e autocoscienza di quanto siano riprovevoli le sue azioni.
YOU è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix
…of problems, right? https://t.co/9NmOGWvSYb
— Penn Badgley (@PennBadgley) 9 gennaio 2019
Un po’ meno di un mese dopo della fine della messa in onda della prima stagione di You su Lifetime, è stato annunciato che la serie sarebbe passata su Netflix per la sua seconda stagione, liberamente basata sul romanzo di Kepnes Hidden Bodies, sequel di You.
Dopo essere passata su Netflix, la prima stagione della serie ha ricevuto immediatamente più attenzione da parte del pubblico. Netflix ha riferito che 40 milioni di famiglie hanno visto la prima stagione della serie nel suo primo mese nella sua nuova casa.
Joe’s back, but where? YOU S2 December 26. pic.twitter.com/54hZYWTLtv
— YOU (@YouNetflix) 11 novembre 2019