YOU è stata rinnovata per una terza stagione da Netflix

In concomitanza col trailer della seconda stagione di YOU, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie!

Insieme al countdown per la seconda stagione di YOU, parte oggi l’attesa per la stagione 3!

In concomitanza col trailer della seconda stagione di YOU, Netflix ha annunciato il rinnovo della serie! La produzione ha infatti ricevuto dallo Stato della California $ 7.213 milioni in crediti. La serie con protagonista Penn Badgley (Gossip Girl) tornerà su Netflix il 26 dicembre.

Nei nuovi episodi il protagonista Joe cambierà nome e città, si farà infatti chiamare Will e inizierà una nuova vita a Los Angeles, dove incontrerà Love, la sua prossima vittima. Come andrà a finire questa volta? La nuova ragazza di Will è interpretata da Victoria Pedretti; nel cast troviamo anche: Ambyr Childers, James Scully, Carmela Zumbado, Jenna Ortega e Chris D’Elia.

Leggi anche la nostra recensione della prima stagione di YOU 

 

YOU è la serie Netflix che vede Penn Badgley nei panni di un ragazzo che nella prima stagione risulta letteralmente ossessionato da Beck, studentessa universitaria affascinante e simpatica, che incontra nella libreria in cui lavora. La loro storia finisce in tragedia: diventato un vero e proprio stalker, Joe sarà artefice di un tremendo omicidio. Nel finale di stagione però il nostro protagonista incontra la sua ex, Candace, che appare tra gli scaffali della libreria come se fosse un fantasma.

Tags: Netflix