You – Stagione 2: Ambyr Childers tornerà come regular
Childers interpreta Candace, l'ex ragazza di Joe. È apparsa in quattro episodi della prima stagione.
Confermato il ritorno di Ambyr Childers anche per la seconda stagione della serie Netflix You
Ambyr Childers, che ha recitato nella prima stagione di You, è stata promossa come regular al fianco di Victoria Pedretti nella seconda stagione del thriller psicologico di successo su Netflix. Childers interpreta Candace, l’ex ragazza di Joe. È apparsa in quattro episodi della prima stagione.
I precedenti crediti di Childers includono le serie Ray Donovan e Aquarius e i film The Master con Joaquin Phoenix, We Are What We Are e Gangster Squad di Ruben Fleischer con Sean Penn, Josh Brolin ed Emma Stone.
You è diventato un grande successo per Netflix e una seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Lo show, con protagonista Penn Badgley, è andato in onda su Lifetime lo scorso autunno e poi ha debuttato su Netflix durante le vacanze natalizie. Il servizio stima che 40 milioni di persone hanno visto la serie nel suo primo mese di rilascio.
La serie racconta la storia di Joe (Penn Badgley), il proprietario di una libreria newyorkese che sviluppa un’insana ossessione per una donna di nome Beck (Elizabeth Lail). Il suo folle innamoramento lo porta a commettere un’azione folle dopo l’altra, dallo stalking all’omicidio.