You – Stagione 2: Chris D’Elia si unisce al cast della serie Netflix
Nella prossima stagione della serie di Netflix interpreterà Henderson, un famoso comico.
Chris D’Elia avrà un ruolo ricorrente nella prossima stagione di You, la serie evento di Netflix
Chris D’Elia è l’ultima aggiunta al cast della seconda stagione di You. L’attore è noto per i ruoli nelle sitcom della NBC Undateable e Whitney. Di recente ha co-creato e sarà il protagonista di Psychopath, una commedia per YouTube Premium. Per quanto riguarda il cinema, ha recentemente recitato in Life in a Year. Nella prossima stagione della serie di Netflix interpreterà Henderson, un famoso comico.
You è diventato un grande successo per Netflix e una seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Lo show, con protagonista Penn Badgley, è andato in onda su Lifetime lo scorso autunno e poi ha debuttato su Netflix durante le vacanze natalizie. Il servizio stima che 40 milioni di persone hanno visto la serie nel suo primo mese di rilascio.
La serie racconta la storia di Joe, il proprietario di una libreria newyorchese che sviluppa un’insana ossessione per una donna di nome Beck (Elizabeth Lail). Il suo folle innamoramento lo porta a commettere un’azione folle dopo l’altra, dallo stalking all’omicidio.