You – Stagione 2: Victoria Pedretti di Hill House sarà la protagonista
Netflix ha trovato una nuova protagonista per la seconda stagione della serie di successo You!
Victoria Pedretti sarà la prossima protagonista di You, serie originale Netflix con Penn Badgley
L’ex attrice di Hill House, la serie horror di Netflix, sarà nella seconda stagione di You. Il personaggio di Victoria Pedretti, Love Quinn, è un aspirante chef che lavora come responsabile dei prodotti in un negozio di alimentari di lusso. Non è interessata alla vita mondana o ai social e preferisce condurre una vita semplice. Sta anche attraversando un periodo molto doloroso e, quando incontra Joe, percepisce che i due hanno in comune lo stesso dolore.
You è diventato un grande successo per Netflix e una seconda stagione verrà rilasciata sul servizio di streaming entro la fine dell’anno. Lo show, con protagonista Penn Badgley, è andato in onda su Lifetime lo scorso autunno e poi ha debuttato su Netflix durante le vacanze natalizie. Il servizio stima che 40 milioni di persone hanno visto la serie nel suo primo mese di rilascio.
Attenzione: seguono spoiler sulla prima stagione!
L’attrice in You prenderà quindi il posto della Beck di Elizabeth Lail, uccisa proprio da Joe nella prima stagione. A Love Quinn toccherà la stessa sorte?
La serie racconta la storia di Joe (Penn Badgley), il proprietario di una libreria newyorkese che sviluppa un’insana ossessione per una donna di nome Beck (Elizabeth Lail). Il suo folle innamoramento lo porta a commettere un’azione folle dopo l’altra, dallo stalking all’omicidio.