You – Stagione 4: al via le riprese della serie TV con Penn Badgley
Hey, You! Penn Badgley torna sul set della serie che lo ha reso famoso (e famigerato).
You ritorna sugli schermi dei fan: le ultime avventure di Joe – l’affascinante ed inquietante stalker interpretato da Penn Badgley – lo vedono nella romantica Parigi
La stagione 4 di You, il drama incentrato sulle avventure dello stalker e assassino Joe e le sue povere ed ignare vittime, si prepara a portare suspence, grandissimi momenti di tensione e soprattutto la disperata ricerca dell’amore sugli schermi dei fan. Il sipario si alza ufficialmente sulla quarta stagione di You, distribuita come le prime 3 da Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Il successo delle prime tre stagioni ha reso la serie TV un vero e proprio cult tra le giovani generazioni, incollando allo schermo il pubblico.
Nelle scorse ore il profilo Instagram ufficiale di You ha condiviso uno scatto direttamente dal backstage comunicando l’avvio delle riprese. La caption dell’immagine – un ciak – recita: “La quarta stagione di You è ora in produzione”. Il post è stato – chiaramente – commentato e condiviso moltissime volte, diventando virale in pochissimo tempo. La nuova serie dovrebbe cominciare dove è finita la terza, con Joe alla ricerca di Marianne e di sua figlia nella grandissima Ville Lumière.
Visualizza questo post su Instagram
Alcune news sulla stagione 4 di You sono trapelate da Deadline, che ha rilasciato finalmente qualche anticipazione sulla trama, ma soprattutto su un nuovo e misterioso personaggio. Il personaggio che incontreremo nella prossima stagione si chiama Adam e sarà interpretato dalla star di The White Lotus, Lukas Gage. Adam, il nuovo arrivato di You, è il figlio più piccolo di un ricco uomo d’affari, assolutamente ed indefessamente intenzionato a non attendere alle aspettative del suo facoltoso pedigree. Il fascino e le capacità di manipolazione di Lukas potrebbero concorrere con gli obiettivi di Joe, rendendolo un suo potenziale alleato. Tuttavia, dopo tre stagioni di You, il pubblico sa cosa aspettarsi (e cosa non aspettarsi) da Joe Goldberg: mai nessun amico dura più di una stagione.