You – Stagione 5: il primo poster ufficiale del capitolo finale della serie Netflix

La serie thriller You si concluderà nel 2025 con una quinta stagione piena di colpi di scena: ecco il poster ufficiale degli ultimi episodi!

Netflix ha rilasciato il primo poster ufficiale della quinta e ultima stagione di You, la fortuna serie thriller basata sull’omonimo romanzo di Caroline Kepnes e con protagonista l’ex volto di Gossip Girl Penn Badgley. Gli ultimi episodi dello show, pronti a regalare ai fan un epico finale del pericoloso stalker omicida Joe Goldberg, debutteranno sulla piattaforma nel corso del 2025.

Il poster e le prime anticipazioni sulla quinta e ultima stagione di You

La trama della quinta e ultima stagione di You è ancora top secret, ma stando alla breve sinossi rilasciata da Netflix “Joe Goldberg torna a New York per godersi il suo lieto fine… finché la sua vita perfetta non viene minacciata dai fantasmi del suo passato e dai suoi oscuri desideri“. Nel poster, insieme al protagonista, sono ritratte tutte le persone con cui lo stalker è entrato in contatto, tra cui Guinevere Beck (Elizabeth Lail), Love Quinn (Victoria Pedretti), Tom Lockwood (Greg Kinnear), Marienne Bellamy (Tati Gabrielle), Benjamin “Benji” Ashby III (Lou Taylor Pucci) e Delilah Alves (Carmela Zumbado).

La quinta e ultima stagione di You vedrà nel cast diverse new entry: la star di The Handmaid’s Tale Madeline Brewer nei panni di Bronte, la nuova “enigmatica” collega di Joe, Bronte, Anna Camp (True Blood) nei panni delle cognate gemelle di Joe, Griffin Matthews (L’assistente di volo) nel ruolo del cognato “sarcastico ma leale” di Joe e infine la star di Baby Reindeer Nava Mau che interpreterà la detective Marquez.

Tags: Netflix