In Young Justice: Outsiders c’è un omaggio a Teen Titans GO! Il Film
Ecco l'omaggio di Young Justice: Outsiders a Teen Titans GO! Il Film.
Gli ultimi episodi di Young Justice: Outsiders hanno rivelato molte nuove informazioni sui cambiamenti nella vita di Beast Boy, incluso il motivo per il quale ha… Allerta SPOILER
…incluso il motivo per cui in Young Justice: Outsiders Beast Boy abbia lasciato il team per una carriera da attore. Nel penultimo episodio infatti, i fan hanno visto Beast Boy dietro le quinte della sua nuova serie di fantascienza e apprendono di più sul suo passato, compreso il rapporto che ha con la madrina, Rita Farr, AKA Elasti-Girl del Doom Patrol.
Beast Boy indossa un paio di Good Goggles, che sono un popolare oggetto tecnologico creato dalla malvagia Granny Goodness dei New Gods all’insaputa di tutti. Viene così contagiato da un agente che tenta di fargli il lavaggio del cervello, ma invece lo costringe a fare i conti con il passato prima di essere salvato dalla sorella adottiva, Miss Martian. Durante la sua allucinazione, Beast Boy è costretto a rivivere la la morte di sua madre e con Rita Farr, che si rivela essere la madrina di Beast Boy. Scopriamo in questo modo che lei era una eroina superpotente membro della Doom Patrol.
Ed è a questo punto che la serie adotta lo stile di animazione popolare di Teen Titans GO!Il Film e mostra una sequenza stilizzata intitolata “Doom Patrol GO!” Il segmento narrativo ha un approccio assurdo, e usa il tono divertente di Teen Titans GO! in modo ironico e alla fine Beast Boy capisce quale sia il piano di Granny Goodness e decide di ricongiungersi con i suoi compagni supereroi.